Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

X Factor “Simona Ventura rinuncia alla terza edizione”

All’indomani della lettera di Simona Ventura nella quale la conduttrice annuncia che non prenderà parte alla terza edizione di X Factor, si moltiplicano le voci su chi possa prendere il suo posto. Tra i nomi più gettonati: Ambra Angiolini, Victoria Cabello, Lucilla Agosti, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Anna Pettinelli e Rosaria Renna di Rds e Orsola Branzi, La Pina di Radio Deejay.

«Ho riflettuto molto sulla mia scelta -ha spiegato la stessa conduttrice dalle pagine del suo sito web- ma uno show come X Factor , tanto bello quanto impegnativo, richiede dedizione totale ed io sento di stare attraversando una fase della vita in cui voglio lasciare spazio anche ad altre priorità come gli affetti e la famiglia, che sono la cosa più importante».

La brillante conduttrice, concludendo, ringrazia i suoi molti ammiratori per la forza con la quale l’hanno sempre sostenuta e si rivolge al suo successore: «Ancora non so chi prenderà il mio posto al tavolo dei giudici, chi avrà nelle sue mani il destino di tanti giovani che vogliono farsi strada nel mondo della musica. So solo che avrà le sue gatte da pelare ma anche grandissime soddisfazioni».

404