Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

POWER BALANCE..

Il braccialetto ‘tormentone’ dell’estate è un dispositivo composto da due piccoli ologrammi che contengono campi magnetici. E’ un sistema energetico, un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente.
Caratteristiche & Benefici:
Questi braccialetti morbidi e confortevoli aiutano ad aumentare la flessibilità, le performance atletiche, la forza e l’equilibrio. Questi braccialetti aiutano anche a riprendersi dalle fatiche sportive, a ristabilire l’equilibrio di ioni e migliorare la concentrazione e l’attenzione.

COLORI DISPONIBILI:
nero, blu, rosa, giallo, bianco, trasparente, a un costo di 18 euro.

Comunque sia la sua funzione Antitrust vuol vederci chiaro sugli effetti positivi e negativi, tutti da dimostrare. Ed è per questo che, entro i prossimi 15 giorni, Power Balance Italy e Sport Town, con una precisa documentazione scientifica, dovranno appunto dimostrare che innanzitutto bracciali e collanine funzionino  miglioramento dell’equilibrio, della forza, della flessibilità e resistenza fisica e poi che non vi siano alcune controindicazioni nel loro uso.

404