Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Photoshop Express on-line

Photoshop Express, è uno strumento messo a disposizione da Adobe, e più precisamente un editor on-line.  Il servizio è gratuito, offre 2 Gb di spazio on-line e con le garanzie del marchio Adobe mette a disposizione ottime funzionalità per la correzzione delle vostre foto. Photoshop Express nato come semplice editor di immagini, ha comunque sviluppato nuove caratteristiche  per condivisione  immagini e social networking.

Per utilizzare Photoshop Express è necessario registrarsi e quindi creare un proprio spazio dove poi sarà possibile condividere e raccogliere le nostre foto.

Molto interessante la possibilità di collegarsi direttamente  a portali come Facebook, Flickr, Picasa e Photobucket, non a caso tra i migliori servizi per l’organizzazione, la gestione e la raccolta di foto.

Potrete poi editare le immagini caricate sul sito migliorandone la qualità o creando effetti particolari per rendere le vostre foto ancora più accattivanti e divertenti, ovvia la possibilità di salvare, stampare o inviare via mail il risultato delle modifiche.

404