Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Marco Baldini vince la 4^ edizione della Fattoria

Dopo 40 giorni in Brasile, Marco Baldini è il vincitore de La Fattoria 4.
L’ormai storico partner di Fiorello si è aggiudicato il reality show diretto da Paola Perego battendo nel testa a testa finale Morena Zapparoli, vedova dello scomparso Gianfranco Funari.

Il reality è iniziato l’8 marzo ed erano 13 in totale i concorrenti destinati a raggiungere Paraty, in Brasile. L’elenco dei concorrenti di questa edizione del reality, dalle personalità e dalle esperienze di vita assai diverse tra loro, comprendeva: Fabrizio Corona, l’ex tronista Carla Velli, l’attore di Gomorra Ciro Petrone, l’ex hostess di Alitalia ed ex concorrente di Grande Fratello 9 Daniela Martani, Rocco Pietrantonio il fidanzato di Lory Del Santo, la contessa Marina Ripa di Meana, gli attori Linda Batista, Riccardo Sardonè e Giovanna Rei, l’inviata di Lucignolo Marianne Puglia e la showgirl Barbara Guerra.
Successivamente sono entrati a far parte del gioco Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, Lory del Santo, che ha raggiunto il suo fidanzato Rocco, e il modello Guillaume Goufan.

In questi 40 giorni, se ne sono viste davvero “di cotte e di crude”!
Liti, malori e tensioni, ma anche amori e chiarimenti l’hanno fatta da padrone in questa 4^ edizione del reality condotto da Paola Perego.
Dopo tutto ciò sono arrivati in 4 in finale, ovvero Milo Coretti, Giullaume Goufun e appunto Marco Baldini, a questi si sarebbe aggiunto uno tra Ciro Petrone e Morena Funari.
Durante la puntata finale è stata proprio quest’ultima a prevalere sul giovane attore napoletano, grazie al televoto, che sancisce l’eliminazione di Ciro con il 67% dei voti.

Alla fine sono rimasti Morena Funari e Marco Baldini. Fabrizio Corona tifa per Marco: “Stasera vedo nei suoi occhi qualcosa che non vedevo da tantissimo tempo e che mi emoziona”. E il pubblico sembra dargli ragione, e con il 68% del pubblico Marco Baldini vince la quarta edizione de “La Fattoria” e i 100.000 euro in palio, di cui la metà sarà dovoluta per l’Abruzzo.

Ecco uno spezzone della puntata finale:

 

404