Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

“Live, ascolti record al primo colpo”, il reality estremo

Arriva al cinema l’ultimo film di Eva Mendes, produttrice di un reality tanto originale quanto incredibile…

In un momento come questo, dove la televisione è “infestata” dai reality show, i quali risultano particolarmente graditi alla maggior parte delle persone, arriva al cinema “Live, ascolti record al primo colpo”, film scritto e diretto da Bill Guttentag (premio Oscar per i cortometraggi-documentari Twin Towers e You don’t have to die).

TRAMA:
Katy Courbet (Eva Mendes) e il suo staff sono alla ricerca di un nuovo e accattivante reality che possa permettere alla loro rete televisiva (Abn) di vincere la guerra degli ascolti.
Tra le tante ipotesi assurde che vengono proposte, ci sono lo schianto di un aereo in diretta, uno “spermodromo”, ovvero una corsa di spermatozoi verso la fecondazione, oppure fermare il cuore di una persona per un minuto e farlo ripartire, o ancora un reality con delle ragazze con il seno di fuori, un po’ come si fa nella tv italiana.
Nessuna di queste proposte sembra catturare veramente l’attenzione della Curbet finchè non gli propongono un’idea folle: la roulette russa in diretta.
Sei concorrenti, una pistola carica di un solo proiettile, tamburo girato a caso e via con la roulette russa. Chi sopravvive vince 5 milioni di dollari. Siamo insomma dalle parti del film di accusa: vedete dove può arrivare la televisione seguendo il dio “Audience”?

Ecco in anteprima il trailer ufficiale del film:

404