Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Grande Fratello 9 e la telenovela di Vanessa

L’incontro con Marco e la delusione di Alberto. Esce Claudia e cinque vanno in nomination

 playboy

 

Un’altra puntata della telenovela di Vanessa nella nona puntata del GF9. La ragazza ha un’affettuosa amicizia con Gianluca, è ambigua con Alberto, che continua a corteggiarla senza sosta anche se lei pensa solo a Marco. E ieri sera forse le se saranno chiarite un po’ le idee, quando ha rivisto il suo bel calciatore. Quando il gatto non c’è i topi ballano le ha detto subito Marco, sottolineando il suo saltare da un letto all’altro. Poi lui le ha confessato che l’aspetta e le ha suggerito di non mostrarsi troppo facile, perché fuori viene giudicata.
I due si tenevano per mano mentre guardavano un filmato di un presunto ex fidanzato dell’ex di Marco, Lea, che accusava quest’ultimo di aver architettato la storia con Vanessa per farsi pubblicità, e di aver venduto delle foto a Fabrizio Corona per farle uscire mentre lui era ancora nella Casa. Insomma un pastrocchio un po’ forzato al quale Vanessa sembra non aver creduto.
Dopo l’amore i pianti, le lacrime della nona puntata sono toccate a Marcello, che ha ricevuto la telefonata del padre che lo abbandonò quando era molto piccolo. Lacrime anche per il tombeur de femmes Gianluca, che ha preferito riabbracciare la mamma piuttosto che brindare con due conigliette di Playboy. Nella nona puntata è uscita una delle favorite della vigilia, Claudia, che ovviamente ha lasciato la Casa in lacrime, affermando di non essere stata capita. Questa settimana cinque in nominescior, i tre nuovi arrivati Francesca, Monica e Roberto insieme al duo sexy della Casa Laura e Cristina. Mentre grazie alla prova vinta da Cristina sospesa perché Marcello si è sentito male, il suo gruppo ritornra nella Casa, mentre quello di Alberto va nella catapecchia.

404