Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Susan Boyle “fa impazzire gli Scozzesi”



Tutti pazzi in Gran Bretagna per Susan Boyle, la 48enne scozzese è giunta alla finale del programma, che ieri sera è stato seguito da 12 milioni di britannici. Susan, che nel corso di una combattuta semifinale ha conquistato il passaggio alla finale grazie all’interpretazione di Memory (dal musical Cats), ha improvvisato una danza in studio dopo aver saputo di aver passato anche questo turno.

 In attesa della finale di “Britain’s got talent”, che va in onda questa sera, Susan ha perso la testa. Prima ha cambiato look, tingendosi i capelli, cambiando vestiti, cercando di ringiovanire e apparire perfino sexy, lei che aveva confessato candidamente di non avere mai avuto un boyfriend né mai baciato un uomo. Poi, nei giorni scorsi, ha cominciato a dire persino parolacce in pubblico. La Boyle è stata cliccata 58 milioni di volte su YouTube, dopo che la sua versione di I dreamed a dream ha fatto impazzire il pubblico di Britain’s Got Talent. Da allora è stata intervistata da Oprah Winfrey e Larry King, ha incassato il plauso di artisti come Jon Bon Jovi e Demi Moore, e sembra che al presidente Usa Barack Obama sia un suo estimatore.

La vincitrice, incasserà 100 mila sterline. (comunque sia per Susan Boyle vincente o sconfitta, contratti per almeno 5 milioni di sterline) e dovrà cantare al Royal Variety Performance, uno spettacolo davanti alla regina: lo stress potrebbe aumentare a dismisura.

Pubblicato da gfnews.it

404