Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Star Treck: anticipazioni di J.J. Abrams



Nei giorni scorsi a Roma è stato presentato direttamente dal regista Jeffrey Jacob Abrams (meglio conosciuto come J.J. Abrams) un’anticipazione della sua ultima fatica cinematografica, ovvero Star Treck.

Questo sarà infatti il titolo dell’undicesimo attesissimo capitolo della saga di fantascenza più seguita di tutti i tempi, e non Star Treck XI o Star Treck Zero, come si vociferava vista la natura del nuovo episodio, che sarà un “prequel” ambientato prima della serie Classica e quindi anche prima del primo film.

L’anteprima proposta alla stampa nel cinema di Roma era di circa 20 minuti ed è composta da 4 scene che il regista ha commentato e cercato di spiegare il suo obiettivo, cioè quello di “reinventare” la serie.

Un commento di Abrams su tutti rende bene l’idea: “quante astronavi abbiamo visto viaggiare al cinema? L’unica cosa sensata e che fa ancora la differenza è provare qualcosa per le persone a bordo di una navicella. Conoscere i personaggi da vicino è quello che ti fa entrare all’interno davvero di una storia.”

Visto il grandissimo successo delle serie Alias e Lost, ci sono tutti i presupposti per far nascere un nuovo capolavoro che sicuramente catturerà l’attenzione dei fan, e avvicinerà molti nuovi spettatori alla serie.
Purtroppo occorrerà aspettare il 5 Maggio 2009…

Intanto godiamoci il trailer ufficiale che probabilmente verrà proiettato nei cinema a Natale.

404