Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Sposarsi con stile!

Sposarsi con stile!

Ott 14, 2014



La location ideale per il vostro matrimonio vi attende a pochi chilometri da Roma, si chiama La Tacita Country Club.
Situato in aperta campagna, la tenuta comprende ben 130 ettari di natura lussureggiante, la sua posizione è strategica per la vicinanza al casello di Ponzano Soratte (Autosole 1 direzione Firenze) e per i soli 45 minuti di macchina che la dividono da Roma Nord.
Collegata con i principali centri di culto (Duomo, Cattedrali, Chiese campestri) e ad appena 20 minuti dalla famosissima Abbazia di Farfa, La Tacita è anche un’azienda biologica certificata, vanta infatti un proprio allevamento di bovini, un orto, un frutteto e un vigneto dove vengono coltivati esclusivamente prodotti biologici, come i propri vini che vengono serviti durante i banchetti. Gli ospiti non possono non accorgersi della genuinità dei prodotti, raccolti e preparati dal Maestro di Cucina Antonio Sciullo e da tutto il suo staff. Lo Chef è rigoroso nella selezione dei prodotti con cui crea i menu: “solo così ho potuto conquistare la Medaglia d’Oro e ben due Stelle Michelin”, afferma con orgoglio il professore della scuola riconosciuta a livello nazionale “A Tavola con lo Chef”.

Nei mesi primaverili di massima fioritura la tenuta è presa d’assalto sia da chi ama la buona cucina che da tutti gli appassionati di rose che visitano all’interno del grande giardino il “Roseto Vacuna Rosae” primo roseto al mondo a livello concettuale e il secondo a livello varietale, dopo Sangerhausen in Germania (Dresda).

Il roseto ospita circa 5500 varietà di rose da collezione antiche, ma c’è di più! A coronare uno spettacolo già di per sé incantato, si aggiungono ben nove fontane che producono giochi d’acqua degni di un evento unico, per questo la tenuta La Tacita – location matrimoni Roma – viene scelta da moltissime coppie, che ambiscono ad organizzare il “giorno perfetto”, un evento matrimoniale elegante e di classe ma allo stesso tempo, alla portata di tutti.
Quando parliamo del giorno perfetto, non ci riferiamo solo alla location ideale per ospiti, parenti e amici, certamente il primo pensiero va alla cerimonia e al banchetto, ma spesso accade che per i novelli sposi non sia solamente una giornata di gaudio, ma anche di fatiche, così molte coppie di sposi finiscono per vivere quella che dovrebbe essere una grande festa per tutti, come una giornata bella ma estenuante, soprattutto la sera, quando terminati tutti i saluti, restano ben poche energie da dedicare alla propria intimità.
La Tacita – location matrimoni Roma – è grande anche in questo! Dispone infatti all’interno del Roseto di un vero e proprio nido d’amore, lo Chalet delle Rose, non solo una splendida Suite, ma un vero e proprio rifugio d’amore che permetterà alla coppia di trascorrere la prima notte di nozze come in un bellissimo sogno. Al giorno perfetto, seguirà così la notte perfetta, con un romantico letto a baldacchino e una vasca Jacuzzi! Il mattino seguente il sogno non finirà! Svegliati dal profumo delle rose, nel gazebo esterno verrà servita una ricca colazione dove gli innamorati potranno, allietati e ora si giustamente stanchi per la notte di passione, sognare le tante altre romantiche notti che avranno dinnanzi a loro.
Questa non è una… ma LA Location per Matrimoni!

404