Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

LG prepara l’orologio-telefono touch-screen

LG prepara l’orologio-telefono touch-screen

Gen 8, 2009



Tutti coloro che hanno sempre sognato di comunicare attraverso l’orologio, come nei migliori film di fantascienza, presto potrebbero essere accontentati!

A dire la verità gli “orologi-telefono” erano già stati presentati in passato in alcune fiere sparse per il mondo, ma tuttavia questa innovazione non ha mai riscosso il successo sperato, a causa del prezzo esagerato che rappresentava questa tecnologia di nicchia, più vicino ai cellulari di lusso.

Ora però, LG è pronta a riprovarci, con il nuovo LG-GD910, orologio da polso con display touchscreen da 1,43″ con funzionalità telefoniche.
L’avvento del touchscreen potrebbe, in effetti, rappresentare un motivo di rilancio dei cellulari da polso, non più costretti ad integrare microscopiche, e inutili, tastiere fisiche, e rendere un pò più giustificabile il prezzo.

 

Non mancheranno di certo anche le caratteristiche tipiche dei cellulari di ultima generazione, come la connettività HSDPA 7,2Mbps, Bluetooth, lettore mp3 e videocamera.

Staremo a vedere se questa volta l’orologio-telefonino riuscirà a riscuotere successo e guadagnare consensi tra i consumatori, sperando anche in un prezzo d’acquisto non troppo elevato.

404