Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

La Fattoria 4, Fabrizio Corona



 

In collegamento da Paraty c’è Mara Venier, che racconta di aver trovato nella sua camera sette scimmie. Viene mandato in onda un RVM in cui Lory  esorta Guillaume a coprirsi, in quanto troppo svestito. Tonon   vuole cercare di capire il motivo per cui Lory non abbia rivolto parole di dispiacere o di profondo affetto nei confronti di Rocco al momento della sua eliminazione.

La componente della casta risponde di aver voluto rispettare il malessere momentaneo di Rocco, il quale (tenendo moltissimo a questo reality), non solo aveva perso la sfida con Guillaume,  ma era stato anche eliminato. Inoltre, era un pò dispiaciuta di una  sua frase detta all’interno del programma, secondo cui la presenza al reality di Lory, avrebbe oscurato la sua personalità.

Sonia Bruganelli chiede a Lory se Rocco sia un pò sottomesso a lei. L’attrice sostiene che le piace l’uomo con polso, e Rocco è uno che si sa imporre e non si fa comandare da una donna. In collegamento ci sono Barbara e Linda, e Paola chiede a Barbara informazioni sul nuovo arrivato Guillaume (dal momento in cui tra i due sembra esserci un certo feeling). Ovviamente, Barbara è molto evasiva.

A Questa Domenica arriva anche Fabrizio Corona fotografo continua a fare il lavoro che ha sempre fatto, con una società alle sue spalle, a vendere delle fotografie, a fare contratti con testate giornalistiche. La conduttrice ha notato che l’uomo è poco rilassato, e Fabrizio conferma, e sostiene che si lascia andare poco, in quanto non si fida molto della gente, e solo nel momento in cui ha la possibilità di conoscere le persone e di fidarsi di queste, si trova a suo agio.

Lina ex gieffina, pensa che Fabrizio, avrebbe dovuto prima far terminare il processo a suo carico, e soltanto dopo avrebbe dovuto partecipare al reality. Ovviamente, quest’ultimo non è d’accordo.

404