Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Inglourious Bastards – anteprima del nuovo film di Tarantino

Inglourious Bastards – anteprima del nuovo film di Tarantino

Gen 20, 2009



Quentin Tarantino è al lavoro su quella che si preannuncia essere la più importante e costosa produzione cinematografica dopo i capolavori Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill.

Il nuovo “war-movie” dal cast stellare, dovrebbe essere nei cinema USA per fine agosto 2009, ma Tarantino sta comunque cercando di completare il film in tempo per presentarlo al Festival di Cannes, che si svolgerà dal 13 al 24 maggio.

 


TRAMA:
Durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus (Melanie Laurent) una ragazza francese di origine ebrea, dopo aver assistito allo sterminio della propria famiglia da parte della SS, riesce a salvarsi fuggendo a Parigi sotto falsa identità.
Nel frattempo, un gruppo di soldati americani guidati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), è costretto ad accettare una difficilissima missione nella Germania nazista, come unica alternativa alla pena di morte inflittagli nel loro Paese.
Il destino dei militari, conosciuti col nome di “Bastardi” e della ragazza si incroceranno, per quella che per Raine rappresenta anche una missione di vendetta personale.

CAST:
– Brad Pitt
– Diane Kruger
– Mike Myers
– Melanie Laurent
– Eli Roth
– B.J. Novak
– Michael Fassbender
– Michael Madsen
– Til Schweiger
– Christopher Waltz

 

404