Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

I Simpson continueranno fino al 2011



Chi non conosce la famiglia Simpson?
I fan della famiglia più amata e seguita d’America possono dormire sonni tranquilli, perchè la serie continuerà con nuovi episodi fino al 2011!

Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli abitanti di Springfield non conoscono crisi. I Simpson infatti sono il cartone animato che e’ riuscito a durare di piu’ nella storia della televisione.

In America i Simpson hanno battuto tutti i record, risultando la serie televisiva (in onda in prima serata) più longeva e di maggior successo.
Davvero un record invidiabile che sembra non avere fine, alla faccia della crisi economica!
Ecco che allora e’ proprio di questi giorni la notizia che i Simpson andranno avanti ancora a lungo: la Fox ha appena acquistato 44 episodi del cartone ideato da Matt Groening. In autunno, in America, arrivera’ la 21esima stagione, mentre la 22esima e’ attesa per il 2010. E nel maggio del 2011 i Simpsons raggiungeranno quota 493 episodi.

E proprio in questi giorni, negli Stati Uniti vengono festeggiati i primi 20 anni dei Simpson: festeggiamenti che si concluderanno a gennaio 2010. E nel nostro paese? In Italia Homer e la sua famiglia strampalata sono arrivati nel 1991, prima su Canale5 e poi su Italia1. E anche da noi la Simpson Mania non conosce crisi!

Nel video qui sopra uno spezzone di una puntata dei Simpson.
>

404