Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Segway: la mobilità sostenibile!



Non è una semplice questione estetica. Stile è anche, e forse soprattutto, interiorità. Interiorità che sfacia in un’idea dandoti anche il coraggio di perseguirla nonostante tutto. Di ciò sono un esempio Henry e Franco Uncini che dopo una vita trascorsa nel mondo delle corse moto ( Franco è lo stesso Franco campione del mondo 500 del 1982 ) hanno avuto, per primi in Italia il coraggio di parlare di ” mobilità sostenibile “.
 Un coraggio che esprimono in ” SEGWAY “, l’ormai celeberrino ” BIRUOTA ” auto bilanciante capaci di muoversi e muovere mediante energia magnetica 100 % ecologica di cui Franco e Henry sono divenuti importatori esclusivistiper l’ Italia. Una scommessa non facile che sottolinea ancora una volta la temerarietà dei fratelli Uncini, oggi nell’ imprenditoria come un tempo sui circuiti di tutto il mondo.

 

 

Segway, la mobilità sostenibile.

La tecnologia LeanSteer rappresenta un’innovazione d’ingegneria e rende il Segway PT ancora più intuitivo, attraente e facile da utilizzare. Infatti, titti i movimenti della macchina sono controllati dalla direzione cui il guidatore muove il corpo. inclinandosi a destra gira a destra inclinandosi a sinistra gira a sinistra: Segway PT risponde alle naturali inclinazzioni del corpo e segue la direzione che il guidatore scieglie, senza più utilizzare un comando sul manubrio per curvare. Il nuovo Desig del Segway PT e il sofisticato software garantiscono al guidatore una posizione stabile ed un elevato confort, oltre ad assicurare il funzionamento ottimale su qualziasi tipo di superfice e terreno. ” il nostro obiettivo per i nuovi modelli di Segway PT era quello di costruire un prodotto che potesse diventare davvero una estensione del corpo. Con la nuova tecnologia LeanSteer, il Segway PT risponde immediatamente a tutti i movimenti del nostro corpo “, ha affermato Doug Field, Chief Technology officer di Segway Inc. ” La tecnologia Lean Steer ha dato al nostro Team di sviluppo la libertà di cambiare completamente il Design del prodotto, forme eleganti, finiture d’effetto e l’utilizzo della tecnologia wireless collocano il nuovo Segway PT un passo avanti nell’evoluzione della nostra linea di prodotti “.

404