Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Hai già pensato alle tue vacanze 2014?

Hai già pensato alle tue vacanze 2014?

Gen 27, 2014



L’estate si sta avvicinando e già si cominciano a fare i primi progetti per queste vacanze, chi pensa alla montagna, chi alle città d’arte e chi non sa proprio rinunciare alle classiche vacanze al mare.

A dispetto delle solite mete italiane ed estere vi propongo una piccola cittadina di mare praticamente sconosciuta ai più: Marotta. Molti si staranno chiedendo dove si trova, ebbene nelle Marche. Consigli quindi di pensare ad un bel Hotel Marche per queste vacanze 2014.

Ma entriamo nel dettaglio: Marotta si colloca nella parte alta delle Marche, nella provincia di Ancona, a soli 9 chilometri dalla ben più nota Senigallia, città di mare molto frequentata negli anni 70-80 e oggi conosciuta per l’importante Festival anni 50′ Summer Jamboree.

Marotta raccoglie in se due aspetti unici, la tranquillità ed il relax che solo un piccolo centro sa regalarti e la possibilità in soli 10 minuti di raggiungere locali, feste e divertimenti nella caotica Senigallia.

Infine non dimentichiamoci che Marotta ci regala un mare pulito con acque limpide, spiagge attrezzate e feste enogastronomiche ideali per gli amanti del pesce fresco, come la festa della Tratta, la Festa dei Garagoi e la Notte Bianca.

404