Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Grande Fratello 9: il vincitore è Ferdi



Il vincitore della 9^ edizione del Grande Fratello è Ferdi.
Il pubblico lo ha preferito al fornaio della casa Marcello, alla sexy-bomb Cristina e al playboy Gianluca.

Ferdi Berisa è il vincitore del Grande Fratello 9, ma il suo cammino non è stato di certo facile, come non lo è stata la sua vita fino ad oggi.

Il ragazzo di origini rom da piccolo è stato abbandonato dalla madre e separato da sua sorella, ma è riuscito ad arrivare in Italia a bordo di un gommone circa 10 anni fa insieme a suo padre, che lo costrinse a rubare e a partecipare a combattimenti clandestini tra minorenni per raccimolare qualche soldo. I due furono poi separati dalle forze dell’ordine e Ferdi finì in un istituto.
Ora Ferdi ha 22 anni e nonostante il suo passato, non si è arreso ed è riuscito ad integrarsi perfettamente nel nostro paese.

Grazie al reality televisivo Ferdi è riuscito a rivedere sua madre e in questi 99 giorni è riuscito a conquistare l’affetto dei telespettatori italiani che lo hanno preferito a tutti gli altri concorrenti.
Oltre alla “gloria” della vittoria, Ferdi si porta a casa anche i 300mila euro di montepremi, parte dei quali probabilmente destinerà per realizzare uno dei suoi sogni, ovvero iscriversi all’università.
Ma siamo sicuri che ne abbia ancora la voglia dopo tutto questo successo?

 

404