Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

GF9: Esce Roberto, Marcello salvato dal pubblico

GF9: Esce Roberto, Marcello salvato dal pubblico

Apr 9, 2009



La puntata di mercoledì ha sancito l’uscita dalla casa da parte di uno degli ultimi arrivati, ovvero Roberto, mentre il pubblico da casa ha salvato Marcello.

Durante la puntata sono successe molte cose, ma tra eliminazioni e discussioni tra i partecipanti, a farla da padrone è stata la notizia del terribile sisma che ha sconvolto il nostro paese, che ha determinato oltretutto il posticipo della puntata da lunedì a mercoledì.

Alessia Marcuzzi all’inizio della puntata ha esordito dicendo:
“I toni saranno diversi dal solito, stiamo seguendo quello che succede in Abruzzo e il nostro animo è con loro. Vogliamo magari far passare un paio d’ore spensierate anche a chi ci seguirà dall’Abruzzo, senza mai dimenticare cosa è successo e cosa sta succedendo. Il mio pensiero va a tutti loro e un ringraziamento ai volontari che li stanno aiutando“.
Durante il proseguo della puntata ha ricordato anche le modalità per aiutare le persone colpite dal terremoto.
Quest’ultimo, avvertito anche in casa dai ragazzi, è purtroppo stato il protagonista della puntata, facendo passare in secondo piano le vicende accadute nella casa questa settimana.

In studio, cmq, si continua a parlare di Vanessa e della tormentata vita affettiva. E poi l’eliminazione, non a sorpresa, di Roberto. Poi Marcello viene candidato dagli altri ragazzi all’uscita: ma il pubblico da casa lo salva. In nomination vanno Siria, Ferdi, Marcello e Francesca.

Note un pò stonate, mentre davanti ai nostri occhi continuano a scorrere le immagini del terremoto in Abruzzo: ma come si dice, The show must go on. Sarà tanto giusto?

404