Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Cinema: in uscita nelle sale “Angeli e Demoni”



Molte le novità cinematografiche per questo periodo, ma a farla da padrone sarà sicuramente l’attesissimo “Angeli & Demoni”.


Torna sul grande schermo Tom Hanks, nei panni di Robert Langdon, l’esperto di religioni che come successo ne “Il Codice da Vinci” sembra avere una notevole capacità di cacciarsi nei guai.

Questa volta lo vedremo sbarcare a Roma, alle prese con un misterioso assassinio e il sequestro di quattro cardinali. In attesa dell’elezione di un nuovo papa, si consuma lo scontro con una nuova setta che minaccia il Vaticano.

Il film “Angeli e Demoni” del regista Ron Howard è il prequel del film “Il Codice da Vinci”, e, oltre a vedere ancora protagonista Tom Hanks, potremo apprezzare anche la partecipazione di un nostro attore italiano, Pierfrancesco Favino, nel ruolo di un poliziotto romano.
Particolarmente curioso il fatto che il Vaticano abbia negato il permesso di girare qualsiasi scena del film nella Santa Sede e costretto quindi la produzione a ricostruire in studio una replica in scala di Piazza San Pietro!

Anche questo film, come il predecessore, è tratto da un altro bestseller di Dan Brown. Il libro “Angeli e Demoni” di Dan Brown è in realtà stato scritto in precedenza rispetto a “Il Codice da Vinci”.
Chi ha apprezzato “Il Codice da Vinci” non potrà di certo perdersi questo nuovo capitolo che uscirà nelle sale italiane il 13 maggio 2009.

In anteprima possiamo vedere il nuovo video del trailer italiano:

404