Il portale di informazione in cui troverete notizie su: Attualità, Sport, Economia, Salute, Moda e Società

Ben Southall si aggiudica il lavoro più bello del mondo

Ben Southall si aggiudica il lavoro più bello del mondo

Mag 9, 2009



Si chiama Ben Southall ed è il vincitore del concorso “Il lavoro più bello del mondo”, offerto dall’ente per il turismo australiano sul sito www.islandreefjob.com.


Probabilmente ricorderete la storia di questo contest, che avevamo già trattato in un altro nostro articolo, a cui ci si poteva iscrivere gratuitamente, spiegando le motivazioni per cui si voleva “essere assunti” allegando anche un video di massimo 60 secondi.

Ebbene, dopo una rigorosissima selezione, finalmente è stato nominato il vincitore.
Si chiama Ben Southall, ha 34 anni e in questo momento è la persona più fortunata e sicuramente una delle più invidiate del mondo!

Ben è un inglese di 34 anni, amante dello sport e dell’avventura che passerà i prossimi 6 mesi in una splendida isola australiana, ovvero l’isola di Hamilton, nel Queensland, stipendiato con ben 110mila dollari americani e dove non dovrà fare altro che fare fotografie e video per mostrare la natura incontaminata del luogo e tenere aggiornato, almeno una volta alla settimana, il blog dedicato all’evento.
Pensate che sarà troppo stressante?

I candidati erano più di 34mila: moltissimi gli italiani che hanno tentato la fortuna, per poter fare un lavoro davvero meraviglioso, che non comporta molta fatica. Anzi, e’ come essere in vacanza e in piu’ si e’ pagati.
Alla fine, anche grazie al suo video di presentazione, Ben l’ha spuntata e quindi ve lo riproponiamo visto che è molto divertente.

Complimenti dunque al vincitore, chi non vorrebbe essere al suo posto?

404